logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Santa catalina island

meteo Santa catalina island, allerta meteo Santa catalina island, meteo 16 giorni Santa catalina island

Dati Santa catalina island e Previsioni meteo Santa catalina island con aggiornata allerta meteo Santa catalina island ed incendi.

Modelli meteo Santa catalina island ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Santa catalina island è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Santa catalina island per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Santa catalina island meteo Santa catalina island meteo 16 giorni Santa catalina island

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » California » Santa catalina island
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Santa catalina island Alt. 3 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:06:27America/Los_Angeles Tramonto:19:21America/Los_Angeles Lat:33.33N Lon:118.33W (ICAO Vicino KAVX)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 4 Nubi Sparse 21.0°C 22.0°C - W 18
Debole
VEN 5 Nubi Sparse 21.0°C 22.0°C - W 14
Debole
SAB 6 Qualche nube 21.0°C 22.0°C - WNW 18
Debole
DOM 7 Nubi Sparse 21.0°C 22.0°C - W 18 max 22
Debole
LUN 8 Qualche nube 21.0°C 22.0°C - W 18 max 22
Debole
MAR 9 Nubi Sparse 21.0°C 22.0°C - W 14
Debole
MER 10 Nubi Sparse 21.0°C 22.0°C - W 14 max 18
Debole
GIO 11 Qualche nube 21.0°C 22.0°C - W 14
Debole

Aggiornamento: MER 27 Agosto 2025, 13:30 PST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio